Nominato il Consiglio di Amministrazione APT

Bologna, 28 Maggio 2010

Attuale vice Sindaco e Assessore al turismo di Bagno di Romagna, Liviana Zanetti è la nuova Presidente di APT Servizi nominata oggi dalla Giunta regionale.
Riconfermati, nel corso dell’Assemblea dei soci dell’APT, Andrea Babbi in qualità di Amministratore delegato e Stefano Bollettinari nel Consiglio di Amministrazione. Grande apprezzamento è stato espresso da Regione, Unioncamere e dai consiglieri di amministrazione per il lavoro svolto con competenza e professionalità dal presidente uscente Massimo Gottifredi.
L’attuale Consiglio di Amministrazione di Apt Servizi s.r.l., che rimmarà in carica per quattro anni,    che risulta così composto:
Liviana Zanetti, Presidente Apt Servizi s.r.l. ;
Andrea Babbi, Amministratore Delegato;
Stefano Bollettinari, componente del Consiglio di Amministrazione.
Il rinnovo dei vertici dell'Apt incassa la soddisfazione di Confesercenti Emilia-Romagna. Il presidente Roberto Manzoni , "valuta positivamente" la nomina di Liviana Zanetti alla presidenze e le "augura buon lavoro". “Confesercenti”, aggiunge Manzoni, "esprime soddisfazione per la riconferma dei componenti del cda di espressione del mondo imprenditoriale, e in particolare di Stefano Bolletinari, direttore di Confesercenti Emilia-Romagna".
Infine, Manzoni esprime "un sentito ringraziamento al presidente uscente Massimo Gottifredi per l'impegno profuso per lo sviluppo del turismo regionale e per l'attenzione verso il mondo delle imprese".

Chi è Liviana Zanetti
Vicesindaco e assessore al Turismo, Termalismo e Nuove Tecnologie nel Comune di Bagno di Romagna nel 2009, Zanetti, forlivese, è stata in precedenza assessore della giunta provinciale di Forlì-Cesena con delega a Cultura, Politiche Internazionali, Università, Pari Opportunità e Istruzione Pubblica (1999-2000) e, nel Comunale di Forlì, assessore alla Comunicazione, Decentramento, Politiche Giovanili, Eventi Istituzionali e Volontariato (2004-2009).