Turismi. Tra portali, immagini, user esperience design

Il prossimo 31 maggio a Bologna, all'interno della XVII edizione della Borsa del turismo delle 100 città d'arte, si svolgeranno, promossi dalla Confesercenti regionale dell'Emilia-Romagna e la collaborazione tecnica di BTO Educational, tre seminari sui diversi utilizzi del web e social nel turismo: il primo su "Il mercato del turismo on-line" tenuto da Giancarlo Carniani e seguito da un talk show Trivago vs Kayak, ovvero Expedia vs Priceline; il secondo su "Travel, Social & Immagini.
Best practice, case history, tricks & t(r)ips" sull'importanza dell'utilizzo delle immagini, tenuto da Gian Luca Diegoli; il terzo "User Experience Design" su la progettazione del website e dei luoghi social dell’operatore turistico" tenuto da Francesco Terzini e Emanuele Burioni.
I seminari sono gratuiti e indirizzati agli imprenditori turistici soci della Confesercenti. È indispensabile registrarsi al seguente indirizzo http://www.btoeducational.it/calendario/100citta/ dove trovate anche il programma completo dell'evento.
In concomitanza si potrà partecipare alla Borsa delle 100 città che verrà inaugurata nella prestigiosa sede di Palazzo Re Enzo a Bologna lo stesso giorno nel pomeriggio.