Secondo appuntamento del ciclo di incontri gratuiti organizzati da Cat Confesercenti

Si svolgerà martedì 16 marzo dalle 15,30 in poi, il secondo appuntamento sul web gratuito rivolto a tutti gli operatori della ristorazione e del food, organizzato da Cat Confesercenti Emilia Romagna nell’ambito dell’evento “Tecnologia e digitale + social media per la ristorazione”.

Scopo del seminario è quello offrire le conoscenze adeguate per valorizzare la propria attività sul mercato e intercettare la giusta clientela, ottimizzare il prodotto, definire offerta e distribuzione dei piatti sfruttando senza timore innovazione tecnologica e nuove opportunità digitali. In particolare, si vedrà come posizionare il proprio ristorante su Google per renderlo facilmente accessibile, come lavorare sull’identità del locale per renderlo unico e riconoscibile, come lavorare sui costi per preparare un’offerta accattivante e vantaggiosa.

Questi, in dettaglio, i temi dell’incontro di domani:

“Usare al meglio gli strumenti di Google (motore di ricerca e Maps) per intercettare nuovi clienti” – Luca Bove, Co-fondatore di Local Strategy & Esperto di Google My Business

“Brand identity e posizionamento del ristorante: come aiuta la vendita?” – Ilaria Legato, brand & communication designer

“ Food cost e Control: istruzioni per l’uso” – Cinzia Spatafora, Hospitality&FB Manager

La partecipazione è gratuita.

Info: redazione@catconfesercenti.it