TAKE IT SLOW  – “Smart and Slow Tourism Supporting Adriatic Heritage for Tomorrow”
Progetto europeo sul turismo sostenibile
Valorizzare e posizionare l’azienda nel mercato in uno specifico contesto competitivo e all’interno del territorio è importantissimo.
Costruire e saper sviluppare le sinergie con tutti i diversi attori delle destinazioni turistiche su progetti di innovazione e digitalizzazione è fattore altrettanto importante per aumentare la competitività delle imprese e del territorio turistico.

Questi i temi che Nicoletta Poliotto, esperta Digital project manager e brand strategist, tratterà operativamente nell’incontro rivolto agli operatori turistici dell’area pilota della Valmarecchia e Valconca scelta per il progetto europeo Take It Slow, fornendo un’utile griglia di lavoro per sviluppare il business turistico: dalla ideazione della strategia, alla costruzione della identità, per creare empatia nella comunicazione con i turisti Programma acquisiti e futuri.
VEDI QUI IL PROGRAMMA TAKE IT SLOW WEBINAR 30 gennaio 2023
REGISTRATI QUI

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto europeo “TAKE IT SLOW Smart and Slow Tourism Supporting Adriatic Heritage for Tomorrow” di cui la Regione Emilia-Romagna è partner.TAKE IT SLOW